• i ragazzi di zalib

Movieda Notturna - Il ritorno del Midnight Movie




Zalib & i Ragazzi di Via della Gatta- in collaborazione con FilmhausBasta- portano nuova luce sul midnight movie americano. Un concetto di movi(e)da nuova culturale, divertita e scanzonata, adatta a spettatori affamati di immagini nuove. La rassegna Movieda Notturna parte da alcuni grandi classici della programmazione notturna dei cinema newyorkesi degli anni 70 per esplorare il il sommerso, il sogno e le parti più tetre e nascoste della società. Grandi titoli e grandi ospiti per le proiezioni romane che indagano l'oscuro e il perverso.


14 dicembre

"The Rocky Horror Picture Show" (1975), di J. Sharman. Con Helena Velena (produttrice discografica e attivista transgender) e Alice Catucci (critica di Sentieri Selvaggi).


11 gennaio

"Blue Kids" (2017) di A. Tagliaferri. Con Andrea Tagliaferri (regista) e Davide Pulici (critico fondatore della rivista Nocturno).


18 gennaio

"Cannibal Holocaust" (1980) di R. Deodato, con R. Deodato, Violetta Bellocchio (scrittrice) e Metal Carter (rapper)


25 gennaio

"I guerrieri della notte" (1979) di W. Hill. Con Marcello Crescenzi (critico della rivista i400calci), Chicoria (rapper) e Steve della Casa (critico).

0 visualizzazioni
Libreria Zalib

Zalib è la libreria di Roma che cerca di essere salvata dai suoi frequentatori: un gruppo di ragazzi dai 15 ai 30 anni! Scopri di più su di noi!​

Email: ragazziviagatta@gmail.com

Phone: +39 3246023163

             +39 3201939929

© 2019 by Zalib. Proudly created with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy