Libreria Zalib

Zalib è la libreria di Roma che cerca di essere salvata dai suoi frequentatori: un gruppo di ragazzi dai 15 ai 30 anni! Scopri di più su di noi!​

Email: ragazziviagatta@gmail.com

Phone: +39 3246023163

             +39 3201939929

© 2019 by Zalib. Proudly created with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy

  • i ragazzi di zalib

"Latinismi" di Flaminia Giuliani presentato da Zalib


La creatività e la ricerca giovane trovano ancora una volta casa da Zalib: venerdì 1 marzo "Latinismi - Essere sudamericani a Roma"- primo documentario di Flaminia Giuliani- viene presentato in via della Penitenza, 35. Un progetto nato da un'enorme passione per il Sud America, nato dalla necessità di chiedere e chiedersi di più su storie e persone, nato dal desiderio di porre domande curiose e, semplicemente, ascoltare.

"LATINISMI" è un viaggio intimo, che approfondisce senza invadere, che guarda alle storie e alle persone con occhi puliti. Nessuna ideologia, nessun patetismo, nessun sensazionalismo tradiscono le storie e le vite raccontate da Flaminia e Valerio, che con dedizione e cura hanno limato, tagliato, riascoltato più di 8 ore di girato, lasciando che le storie quasi inconsapevolmente si raccontassero da sé. Per saperne di più e vedere con noi "LATINISMI", l'appuntamento è per il 1 marzo alle 20 in via della Penitenza 35. Vi aspettiamo per approfondire insieme gioie e contraddizioni dell'integrazione nella città di Roma.


Io sono solo un uomo nascosto in un angolo con una cinepresa che guarda. La mia cinepresa vi dirà la verità, l'assoluta verità.

- Alfred Hitchcock


105 visualizzazioni