Libreria Zalib

Zalib è la libreria di Roma che cerca di essere salvata dai suoi frequentatori: un gruppo di ragazzi dai 15 ai 30 anni! Scopri di più su di noi!​

Email: ragazziviagatta@gmail.com

Phone: +39 3246023163

             +39 3201939929

© 2019 by Zalib. Proudly created with Wix.comTerms of Use  |   Privacy Policy

  • i ragazzi di zalib

Il Banditore del Rione torna a Trastevere

Aggiornato il: 15 gen 2019

Zalib, il Ventriloco, Teatro Argot e Pìcaro spazio creativo riportano la storica tradizione romana nel rione più verace della capitale!



Il banditore di Trastevere torna in piazza. Dopo qualche anno di inattività, Il Ventriloco, il Teatro Argot Studio, la Compagnia Chien Barbu Mal Rasé, Pìcaro Spazio Creativo e Zalib decidono di far rivivere questo progetto, durante la festività più importante per i romani: la Befana.

Il banditore vuole essere il megafono degli umori rionali. Nei locali di Trastevere troverete delle cassettine, il “Regolamento del banditore” e uno spazio per lasciare il vostro messaggio che sarà letto senza censure a tutta la piazza, accompagnato dagli strumenti creativi e giocosi del teatro di strada.

Torniamo in piazza e torniamo a viverla come luogo d'incontro e di comunità. Grazie all’iniziativa 'Natale in Centro 2018/2019' e alla collaborazione con il Roma Municipio I Centro sarà possibile far rivivere la magia del BANDITORE.

Per lasciare il vostro messaggio al banditore potete scrivere in privato su fb a Il Ventriloco, oppure recarvi dai commercianti che supportano l'iniziativa, dove troverete le cassette che verranno aperte solo il 6 gennaio direttamente dal banditore.

L’iniziativa si articolerà in più momenti in un periodo compreso tra il 3 e il 6 gennaio 2019.

2 visualizzazioni